Malattia cardiovascolare

Questo è il più grande capillare del corpo, che attira il sangue dal cuore al resto del corpo. Questo video mostra come funziona il tuo cuore e anche cosa succede quando le tue arterie coronarie smettono di funzionare in modo appropriato. Il sangue ritorna nel tuo cuore attraverso i capillari prima di essere pompato di nuovo ai polmoni. Se hai effettivamente avuto una malattia cardiovascolare, un’angioplastica o un intervento al cuore, è possibile tornare a una vita normale.

Malattia cardiovascolare

Una condizione aggiuntiva che può influenzare il cuore è l’ipertensione o l’ipertensione. Sebbene non sia una malattia in sé, l’ipertensione può portare ad un aumentato rischio di sviluppare condizioni importanti come problemi cardiaci coronarici, malattie cardiovascolari e ictus. L’abbassamento o il taglio della circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno al muscolo cardiaco possono portare ad angina, infarto, nonché a arresto cardiaco e anche aritmie. La malattia cardiaca più comune in Scozia è la malattia cardiovascolare coronarica. Ciò è causato quando il capillare del cuore – le arterie coronarie – si restringe o si ostruisce e inoltre non può fornire sangue adeguato al cuore. I maschi con diabete mellito di tipo 2 hanno un rischio annuale di CHD maggiore di 2-4 volte, mentre le femmine hanno una minaccia annuale di 3-5 volte migliore di CHD

Mantenere un peso sano

La condizione arteriosa periferica si verifica quando c’è un’ostruzione nelle arterie al braccio o alle gambe, normalmente le gambe. Il CVD è uno dei motivi principali di mortalità e disabilità nel Regno Unito, ma può essere comunemente prevenuto guidando un modo di vivere sano ed equilibrato. Può inoltre essere associato a danni alle arterie in organi come cervello, cuore, reni e occhi. Dopo che il sangue lascia il lato appropriato del cuore, è molto probabile che i tuoi polmoni raccolgano ossigeno.

Un ictus è dove viene rimosso l’afflusso di sangue a una parte del cervello, che può causare danni al cervello e anche potenzialmente morte. In genere è collegato con un accumulo di acconti grassi all’interno delle arterie e un aumentato rischio di coaguli di sangue. Se hai malattie cardiovascolari e sei preoccupato per il coronavirus, puoi ottenere suggerimenti su coronavirus e malattie cardiovascolari dalla British Heart Structure. La fibrillazione atriale, l’insufficienza cardiaca e anche le malattie cardiovascolari sono vari altri fattori di rischio vitali6. L’ictus è la terza causa di mortalità più comune nelle nazioni sviluppate.

Rilevazione della malattia coronarica (chd)

Oltre un terzo di questi decessi si verificano negli adulti di mezza età. Questi problemi sono diversi da molte condizioni cardiache congenite, sebbene alcuni problemi ereditari possano essere acquisiti. Possono avere un impatto su individui di qualsiasi età e possono essere pericolosi. Il primo segno che c’è un problema è spesso quando qualcuno muore improvvisamente senza alcuna causa evidente.

A poco a poco, le pareti delle tue arterie possono essere riempite di depositi grassi. Questo processo si chiama aterosclerosi e i depositi grassi sono chiamati ateroma. Di questi 5 milioni muoiono e altri 5 milioni rimangono completamente disabili6. I prezzi della morte per CHD sono i più alti possibili in Scozia e anche nell’Inghilterra settentrionale. Il prezzo prematuro della morte per i maschi residenti in Scozia è del 67% in più rispetto al sud ovest dell’Inghilterra e anche dell’84% in più per le donne5. Ogni anno CVD provoca circa 17 milioni di morti in tutto il mondo, costituendo un terzo di tutti i decessi in tutto il mondo.

Nhs Notifica

Le malattie cardiovascolari sono costituite da tutte le malattie del cuore e dai capillari. Sono spesso chiamati malattie cardiache domestiche o ereditarie. Il muscolo cardiaco ha un proprio sistema elettrico che aiuta a promuovere il battito cardiaco. Se i segnali elettrici all’interno del tuo cuore vengono interrotti o interrotti, il tuo cuore può battere altrettanto prontamente, sia gradualmente che / o in modo irregolare. Può essere agitato e anche confuso essere rilevato con una condizione cardiaca, ma ci sono molti dettagli e supporto prontamente disponibile per te. In alcuni casi riconoscere ciò che sta accadendo può aiutarti a preoccuparti di meno.

Mantenere il cuore sano avrà anche vari altri vantaggi per il benessere, come aiutare a ridurre il pericolo di ictus e il deterioramento mentale. Se un medico sente che sei in pericolo di problemi cardiaci coronarici, potrebbe eseguire un’analisi delle minacce. Inoltre, sei molto più a rischio di ottenere aterosclerosi se hai problemi come colesterolo alto, ipertensione o diabete. La mancanza fisica di esercizio fisico influenza anche altri fattori di minaccia per il CHD, inclusi problemi di peso, ipertensione, alti trigliceridi, un livello ridotto di HDL e problemi diabetici.

Molte persone scoprono di riconoscere quanto compito causerà sicuramente uno sciopero dell’angina – questo si chiama angina sicura. Esistono diverse condizioni cardiache e anche problemi che sono collettivamente chiamati problemi cardiaci. I farmaci che possono essere raccomandati includono statinsto livelli ridotti di colesterolo nel sangue, bassa doseaspirina per fermare l’embolia e anche tablet per ridurre la pressione sanguigna. L’ipertensione è solo uno degli aspetti di pericolo più vitali per CVD

Le malattie cardiache e le diverse condizioni incidono sulla capacità del cuore di lavorare in modo efficiente. Se attualmente hai CVD, rimanere il più sano possibile può ridurre le possibilità che peggiori. Informare il proprio medico o infermiere registrato se si dispone di un background familiare di CVD. Potrebbero suggerire di ispezionare la pressione sanguigna e il livello di colesterolo. Se combinato con una dieta sana ed equilibrata, l’allenamento può anche aiutarti a mantenere un peso sano.

Lascia un commento